Categorie
Sei qui: blocchi autocopianti

blocchi autocopianti

I blocchi autocopianti sono utilizzati per diversi tipi di attività: la stampa blocchi autocopianti per preventivi, schede di intervento tecnico, ma anche ordini, forniture, documenti di trasporto e così via. I blocchi autocopianti, inoltre, permettono di fissare appuntamenti e di trascrivere e conservare il contenuto in due o più copie. La loro utilità è pertanto più che evidente! Grazie ai nostri servizi di tipografia onlineè possibile realizzare blocchi autocopianti di qualsiasi tipo: perforati, spillati, con foglio bianco o colorato, stampandoli da 1 a 4 colori sia solo fronte che fronte retro a seconda delle esigenze e delle richieste del cliente.



carta autocopiante a plichi singoli


carta autocopiante a blocchi

Carrello
Area Utenti
E-mail
Password
Password smarrita?
Newsletter
E-mail
L'iscrizione alla Mailing List presume l'accettazione al trattamento dei dati personali per i fini di cui alla informativa sulla privacy.

Realizzazione siti internet, e-commerce,landing page,blog in wordpress, web marketing, Copywriter,ottimizzazione SEO...

TAG

volantini, pieghevoli, biglietti da visita, manifesti, locandine, blocchi autocopianti, flyers, cartelline portadocumenti, riviste, libri, poster, banner, buste intestate, carta intestata, segnalibri, brochure, stampa digitale, striscioni, materiale elettorale, plotter da taglio, stampa in rotativa, block notes, timbri, cartelli, serigrafica, agenzia immobiliare, vinile, forex cartoline